So che non dovrei chiedertelo

So che non dovrei chiedere ma…vorrei sentirti.Mi manchi….Era bello ricevere le tue telefonate quasi quotidianamente ….di nuovo…Beh, pazienza….ci sentiremo quando si potra’ e ti andra’.Intanto….tu stai bene? Io, direi abbastanza.Ancora qualche difficolta’ nel camminare ma non mi perdo d’ animo.Da qualche settimana, un mio compagno di scuola delle medie, che ho ritrovato e che si intende di sport e terapie fisiche,un po’ mi sta seguendo e mi sprona a iniziare a fare qualche esercizio e a non demordere .Cosi, anche se non ho ancora iniziato in modo regolare ,qualcosina sto facendo.A gennaio poi, devo telefonare all’asl per farmi riassegnare un ciclo di fisioterapia.Dovrebbe essere per questa primavera .Cosi, anche se spesso barcollo, ancora non mollo.Beh, per ora e’ tutto.Con affetto immenso,un abbraccio e a presto….O quando si potra’.

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento