Ma non ti interesso piu’?

Ciao ,caro,anche se capisco che, in questo brutto, bruttissimo periodo della storia che stiamo tutti vivendo e che, mi auguro, finisca presto,non sia semplice farsi sentire,ugualmente,il tuo silenzio, un po’mi preoccupa,ma di piu’ molto mi rattrista.E mi chiedo,ma non ti interesso piu’?Nemmeno come amica?Perdonami se insisto tanto, ma almeno un tuo saluto mi farebbe stare piu’tranquilla.In questo periodo ho gia’perso di vista parecchi amici di cui non so proprio piu’nulla,anche se presumo siano passati a miglior vita, in cielo.Pero’,senza neanche esserci salutati e’davvero brutto.Cosi spererei di sentire almeno te…prima che il grande passo nel mondo di la’ ci colga.Un abbraccio forte e spero a presto…..

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento