Nuova prova

Sperando, la nota di questo scritto, ora mi arrivi regolare, faccio una nuova prova di scrittura e intanto ne approfitto per rinnovare a te,amico mio adorato,il mio invito a farti sentire Ti va?.Lo so che, ultimamente, sono stata un po’insistente ma,sentendoti , almeno mi tranquillizerei.Onestamente, mi dispiacerebbe tanto non sentirti piu’Pero’a te la piu’piena libera scelta….Un bacio pero’io te lo do’,sperando ,comunque,tu lo gradis c a sempre.E ne approfitto ,anche, per un saluto bacioso anche all’altro mio amico piu’piccolo……Ciao….e spero a presto…..

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento