Ciao

Ciao ,tante volte ho scritto qui,amico mio adorato, rivolgendomi a te…Visto che non rispondevi ,ho provato anche a scriverti mail, ma non ho ricevuto risposta .Ma ti ho fatto, forse, qualcosa?o ,peggio, e’successo qualcosa a te o alla tua famiglia ?Ti prego, se puoi ,dammi tue notizie…Per favore… E’brutto veder sparire la gente ,di colpo, cosi…E io ne ho gia’ persi tanti… ,Massimo, Efrain …Alfredo… Vito..probabilmente passati a miglior vita…. e poi Franco e ora tu che non vi fate vivi neanche per un ciao…Eppure so di non aver mancato in nulla.O ,almeno, spero…Pero’non sapere piu’niente di voi e’davvero triste…..Almeno a Natale ci sentiamo per gli auguri,almeno con te ,amico mio adorato …?Un abbraccio forte forte…e…..spero a presto…..

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento