Se ti capita per un attimo di entrare

Io per ora tutto bene.Ma da 15 giorni e piu’per prudenza nonsono piu’uscita.Ho spostato gli impegni sanitari e burocratici che avevo ,perche’avrei dovuto usare i bus.E quindi io sto bene.Ma prima o poi dovro’uscire anche io e allora ti potro’dire come va.O non saremo piu’in pericolo,o il pericolo e’appena iniziato e ci hanno teso una trappola come nel sogno di Fievel quando e’arrivato nel far west.Eh gia’questo covid 19mi sa che e’la scusa per usarci tutti come topolini o per fregarci in un secondo la liberta’Vedremo.Io intanto ho gia’pronto il mio esercito di angeli che se ci stanno fregando si muoveranno per proteggerci.Niente paura.Andra’tutto bene.Un abbraccio forte virtuale,si,ma dei miei.

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento