Finiti tutti gli impegni

Finiti gli impegni, da stanotte sono rientrata a casa definitivamente, per buona pace della mia gatta, che avevo preferito tener chiusa in casa, per non rischiare che, durante il mio andirivieni ,potesse succederle qualcosa ,magari causato dai vicini di sopra.Ah…notizia…Sembrerebbe che la tipa sopra di me abbia messo in vendita l’ appartamento.Di gia’?…Beh, azzi suoi…Ma magari affitta solamente..Piu’ che, il nuovo acquirente ,o inquilino che sia,non sia ancora peggio….Unica domanda : se davvero vende …me lo dira’? O cerchera’ di ottenere soldi da me, dicendo che se vende e’ colpa mia che ho la gatta? Perche’ lo facesse, io penso passerei alla denuncia per diffamazione e molestie…visto che io abito qui da dieci anni e la gatta e’ qui con me da 4 anni e se lei e’ allergica ai gatti e, prima di comprare, non si e’ informata se c’ erano animali nel condominio o intorno,certo non e’ colpa mia e, in verita’, non sono problemi miei….Ad ogni modo, se davvero va via…meglio per me ( e naturalnente ,per Mia)….Pero’, visto che,senza consultarsi con me e con l’ altro vicino,si e’ intestata lei il contatore dell’ acqua e della luce condominiale, cosa fara’? Lo terra’ lei e,di volta in volta, trovera’ il modo di farsi dare i soldi corrispondenti ,o li fara’ intestare al nuovo proprietario,magari senza dircelo? Ad ogni modo , visto che, per il cambio voltura e cauzione ,io, in due mesi, le ho gia’ dato 105 euro…dovesse cambiare l’ intestario prima dell’ anno venturo,io penso non le paghero’ un tubo…E che cavoli.!!!…Comunque, a me sa che questa e’ una furba.. Appena comprato ha cominciato a lamentarsi con me e con tutti per qualunque cosa.E gli inquilini affianco con cui divide il garage ,che,dice,non sanno posteggiare,e i vicini di fronte che nettono ke macchine ovunque,e ka casa che e’ umida,e le bollette che sono care…e la mia gatta e il suo pelo …e l’ odire di cibo ..quando cucino ecc.Insomma, una .haga hazzo tipica…Ma ,chissene frega…E’ lei a viver male….E a me non frega proprio niente.Io ,di solito ,sono gentile e generosa ,spesso prodiga a sacrificarmi,almeno un po’, per l’ interesse altrui.E ,in effetti, ho gia’ cambiato alcune mie abitudini,e soprattutto le ho fatte cambiare a Mia ( tipo non entrare piu’ in casa passando dall’ ingresso o non scappare piu’ su’ di sopra o non uscire sempre) appena ho saputo che la tipa era allergica ai gatti,ma visto il comportamento astioso e offensivo che la tipa ha avuto nei miei confronti…sinceramente, io non le devo nulla e non devo cambiare me stessa e le mie abitudini per una persona cosi…Ne’, tantomeno, rinunciare io alla mia vita per colpa di questa… Quindi, se dovesse andarsene, io non ne saro’ affatto dispiaciuta…anzi…..Vedremo in futuro …e vedremo ,se se ne va, e se i 2 contatori di acqua e luce cambieranno intestario,se , avra’,almeno, la creanza di avvisarmi…..

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento