Oggi ho litigato un’ altra volta col vicino.

Ma dimmi tu se si puo’ essere cosi stronzi.Vado ad aprire la cassetta della posta e ,oltre alla bolletta del gas, trovo una busta non chiusa, con scritto il nome del vicino e dentro 30 €.Pensando si fosse sbagliato a mettere la busta da me, invece che dall’ altra vicina,per forse il contributo di acqua o di luce che le dobbiamo, perche’ e’ lei ad essersi intestata i due contatori di acqua e della luce condominiale,ho fatto lo sforzo di salire da lui, per restituirgli i soldi,e avvisarlo dell’ errore, approfittando anche di chiedergli come stava….per la storia della caduta di ieri.E gia’ qui mi ha risposto male, dicendomi che non erano azzi miei,e che non mi dovevo interessare.Per i soldi restituiti non mi ha nemmeno ringraziato,e, quando gli ho chiesto se era stato lui a togliere la luce di fuori, lui mi ha risposto di si.Allora gli ho detto di darmi la lampada, oppure i tre euro che ho speso a testa.E lui mi ha detto che non mi doveva niente…e che ,se mai ,ero io a doverlo pagare per aver messo su’ la lampadina (a parte che l’ ha messa di sua sponte e non gliel’ ho chiesto io,ma poi che persona infida e schifosa e’ che fa ricatti di questo genere.?Che schifo !!!). Comunque ,poi, mi ha detto che lui non ha tolto la lampadina ma ha solo abbassato il relais… per risparmiare sul consumo..E, azz, non poteva dirmelo subito ?…Poi mi ha insultata, dicendo che non sono una donna, ma un animale e che devo smetterla di rompergli sempre i coglioni ( veramente, sono almeno 2 ,o anche tre mesi che non ci parliamo e nemmeno salutiamo piu’ e oggi ero andata su’ solo per restituirgli quei soldi A saperlo me li potevo tenere e poi aspettare che me li chiedesse lui ,magari ricordandosi ,in un barlume di lucidita’ ,di aver sbagliato cassetta) ..Proprio un cretino…E io, che per la caduta che ha fatto ieri ,ho provato anche a pensare che non fosse dovuto all’ alcol ,ma, forse a un problema piu’ serio e piu’ grave ,tipo una neuropatologia in corso, o forse peggio un tumore….Stupida io che cerco sempre di giustificare tutti, anche i peggiori.Fancuf…Chissene frega.E’ lui a farci una figura di m.con me,con gli altri ,ma ancor di piu’ con se’ stesso.Comunque, che palle.Ero cosi contenta di non avere piu’ problemi di vicinato tipo con la vicina su’ sul lago( in verita’, perche’ vado su’ poco ,poco,ma non so se davvero le cose sarebbero tranquille se andassi li piu’ spesso) Ad ogni modo, adesso che la’ va bene, cominciano storie qui.!!!!!!Che palle!!!!!..Ma non permettero’ a questo cretino, ne’ a nessuno, di farmi venire di nuovo il sangue amaro…E invece ,come ho gia’ detto altre volte ,mi mettero’ sulla riva del fiume e aspettero’…. Chi conosce Confucio sa cosa staro’ ad aspettare…E questa volta mi sa che non provero’ neanche pieta’ ,ne’ dispiacere…Azzi suoi…e di tutti i cretini che hanno tentato di farmi del male….

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento