Vorrei ci scrivessimo

Vorrei ci scrivessimo ,come prima,o, almeno, un po’…Sentirci mi faceva star bene .Mi tranquillizzava,stimolava, e, se ero nervosa, o arrabbiata per qualcosa,sentirti mi calmava.Perche’ tu sapevi ascoltarmi e, con il tuo ottimismo e buon umore, sapevi sempre trovare la soluzione giusta per aiutarmi a risolvere i miei problemi.O, quanto meno, a vedere, sempre, il bicchiere meZzo, se non addirittura tutto pieno.Amico mio adorato…mi manchi …tantissimo… Siccome non so se saro’ connessa in questi giorni…ti faccio ora…ennesimamente, gli auguri di buon compleanno.Il mio regalo per te e’ un pensiero positivo perche’ tutto ti vada sempre bene.Forse non ci sentiremo per un po’,o, forse, solo di rado, ma il bene che ti voglio ci sara’ sempre.Un abbraccio…e grazie di esserci stato. …..quando ho avuto bisogno di un pensiero amico….Se ti va,a presto….

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento