Penso che ,per un po’,qui non scrivero’

Scrivere mi piace sempre molto.Scrivendo mi scarico,riesco a esprimere meglio le mie emozioni,a elaborarle , a riflettere.A decidere …Qui noi ci siamo conosciuti e sapere che, anche se non mi commenti piu’,sicuramente mi leggi sempre, certamente fa piacere.E io, sapendo questo,da tempo,quando scrivo qui ,lo faccio rivolgendomi sempre a te…nell’ illusione che, davvero, tu mi legga e ne sia compiaciuto…. Pero’, a volte, fra amici ,sarebbe bello anche uno scambio di idee reali…E ,invece, da parte tua c’ e’ silenzio.Un silenzio…che rimbomba…E ,allora, a volte mi pare di parlare da sola.E dunque,caro, perche’ farlo qui? In verita’, a me stessa io posso scrivere ovunque, magari anche tornare a riempire quaderni di carta….e sarebbe anche un esercizio per la mia mano…Cosi penso che, per un po’, qui smettero’ di scrivere.Se vorrai, tu, la strada per contattarmi,sono certa,saprai sempre trovarla.Un bacio…un abbraccio e una buona serata…serena.Con affetto infinito……Bacetti.,.

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento