Potessi avere una bacchetta magica

Avessi una bacchetta magica, vorrei tornare indietro nel tempo…almeno un pochino.Vorrei tornare a quando, io e te, ci scrivevamo .Era bello ,romantico,eccitante.Mi mancano i nostri bei messaggi .E mi manchi tu….tantissimo.Ahi …Non riesco proprio a non pensarti…A non ricordare quando….giocavamo spensierati.Lo so, forse non dovrei continuare a scrivertelo…ma quel periodo con te mi manca davvero tanto…Beh, mi lascero’ avvolgere dai sogni.Li nulla e’ impossibile, ne’ proibito….Buona notte…amico mio ..E ,se posso, auguro ..bei sogni .anche a te…Bacetti….

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento