Alla fine

Alla fine ,ieri sera,dopo aver constatato che, pur essendo arrabbiata col vicino per come si era, irrispettosamente, comportato con me nelle scorse settimane ,ieri mi ero infuriata contro di lui perche’ gia’ nervosa per certe risposte ricevute da sconosciuti ,qui sul web, ho deciso di chiedergli scusa..per essere stata tanto scortese e aggressiva con lui.Poiche’ era lui che mi aveva bloccata sul telefono,ma non io, gli ho potuto mandare un messaggio sms di pace e lui mi ha risposto cordialmente.Dunque ,adesso siamo in tregua.E’ sempre spiacevole litigare con qualcuno ,specie se, per svariati motivi, in un modo o nell’ altro ci si deve incontrare per forza .Speriamo non accada piu’…di bisticciare,anche perche’ era alquanto stancante, per me, fare piano piano per non far rumore,muovermi in casa con le luci basse o spente, per far credere non ci fossi ,Almeno ora sono tornata a muovermi normalmente.Poi dipendera’ da lui essere corretto e non essere piu’un vicino molesto e invadente.Vedremo.Intanto stanotte ho dormito piu’ serenamente e stamattina mi sono mossa senza timore di essere sentita .Bene.E questa parte del capitolo e’ a posto.Ora bisogna sistemi il proliferare degli haters sul web.Io credo che mi abbiano, ormai, presa di mira, perche’ ho notato che ,qualsiasi cosa io commenti ( di solito in difesa di chi viene, pesantemente e a mio parere , ingiustamente, attaccato per ogni cosa che dice o che fa) vengo attaccata,apostrofata,denigrata,insultata,pure io e per ore….Da un lato, per me che non ho niente da fare, ne’ da perdere, puo’ essere anche di stimolo per sentirmi viva e combattiva.Ma dall’ altro, queste critiche continue, di solito denigratorie e a scopo distruttivo, che vengono fatte anche a me che in fondo non sono nessuno ,cominciano a stancare.Cosi , penso comincero’ a trovare un modo per zittire questa gente,o segnalandola e bloccandola ogni volta che mi insulta, o cambiando io profilo…Oppure ,se riesco, sbuggiardandoli pubblicamente….. Credo anche, che, uno dei metodi per zittire certa gente sia pure ignorarla proprio…Vedremo il metodo migliore….A chi mi legge ,una buona e serena giornata,possibilmente tutta positiva.

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento