Ma il mio vicino non si e’ ancora rotto di cercarmi.?

2 settimane fa mi ha bloccato su whatsapp e adesso e’ tutta la settimana che mi suona il campanello di casa e il citofono? Ma che cosa azzo vuole da me? Si e’ comportato di merda .Mi ha fatta arrabbiare ,mi ha toccata ,non ha ascoltato mai i suggerimenti che pensavo gli servissero visto che e’ nuovo di questo paesino,mi ha sempre snobbata,ha sempre fatto quell’ azzo che ha voluto,mi ha mentito,si e’ comportato da voltagabbana ,mi ha rinfacciato di aver avvitato lui la lampada esterna( che pero’ ho comprato io senza fargliela pagare) e ancora mi suona il campanello? Ma che s’ arrangi.Non mi bloccava su whatsapp se aveva bisogno avrebbe potuto cercarmi li.Mi ha bloccata? E allora si arrangi.Io a uno cosi non do’ la mia amicizia.Fancuf.

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento