Ti penso molto

Penso molto a te.Tutte le sere un po’ .Era bello quando ci davamo la buonanotte.Mi spiace ,non dovrei insistere coi ricordi…Ma…e’ stato troppo bello conoscerti in modo tanto intimo.E mi manchi…In fondo tu sei l’ ultimo uomo a cui ho concesso di conoscere la mia femminilita’…in modo tanto profondo.E dunque e’ comprensibile che io ti pensi…Mostrandoti a me come hai fatto, mi hai viziata tanto…E adesso mi manchi molto…Scusami per questo mio momento di nostalgica debolezza…Vorrei scriverti di piu’ .Ma qui, al solito, non e’ luogo..Aspettero’ di poterti scrivere in modo piu’… riservato…Un bacio…E….scusa le sdolcinature…ma stasera mi vengono spontanee….Spero non ti scocci…Buonanotte….

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento