indubbiamente…

Mi manchi…credo tu possa capire perchè….Tutte…le altre possono starti vicino….ti vedono,ti parlano…godono del tuo buon umore….a…me…bastava…quando…ci sentivamo….qualche po’ al giorno….Capisco…i tuoi impegni…e capisco anche tu mi abbia sempre suggerito di non chiudermi a te…Tu sei uno che ha da fare….Lo so….lo vedo…lo capisco…Ma che ci posso fare se tu sei il pezzo migliore che esista…al mondo…?Non mi importa di” spartirti” con le altre…ma mi spiacerebbe perderti ..per strada……Ho bisogno dei tuoi consigli, del tuo buon umore…della tua saggezza…della tua arguzia…della tua dolcezza…Poi, io ho bisogno anche delle tue carezze e dei tuoi baci…dei tuoi incitamenti e dei tuoi …”dai”…ma questa…è un’altra storia….che continueremo insieme se vorrai…Però…vorrei…continuare a parlarti e scriverti….Senti, ideona…non ti posso mandare dei fax….?eheheh…Ti prego, tesoro, non lasciarmi nell’oblio di…un angolo un po’ ammuffito di un cassetto dimenticato della scrivania….Mi piace chiacchierare con te…ridere…scherzare…e….. se mi…… trasferissi….?No…eh.!?…mi sa che mi eviteresti….ancor di più…Va beh…Si dice che chi s’accontenta gode….Cercherò…di godere più che posso…Pensa…basterà…un tuo piccolo cenno col capo…un tuo mezzo sorriso…un saluto di mignolo…e…io annasperò di piacere…..Ohhh…amore…davvero…,.ho tantissima voglia delle nostre chiacchiere…Sì, sono già andata dal…fornaio ,…ne ho ordinati tre chili….ma ….non c’eri tu nel sacchetto …solo chiacchiere e zucchero a velo….Ho voglia di te…fatti sentire…Ovvio….se ti va……

Informazioni su delfilalu

nata anni fa...licenza media inferiore ..conoscenza inglese e francese...first certificate...diploma di o.s.s.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento